Este sitio es una recopilación de estudios de Valdemir Mota de Menezes, el Escriba, sobre los festivales religiosos que se celebran en todo el mundo, tratando de entender los orígenes y los símbolos de estos partidos.
martes, 24 de diciembre de 2013
COCA-COLA VS BABBO NATALE
Coca-Cola vs Babbo Natale
Da: Valdemir Mota de Menezes, lo Scriba
Pubblicità Coca-Cola ha avuto un impatto significativo sulla diffusione della cultura americana, essendo spesso accreditato per bere il "invenzione" l'immagine moderna di Babbo Natale come un vecchio in abiti rossi e bianchi, solo i colori della Coca-Cola. Tuttavia, la Cia Coca-Cola ha iniziato a promuovere questo solo Babbo Natale nel 1930 nelle sue campagne invernali, ma utilizzare questa immagine Il Babbo Natale era già comune prima che. Nel 1970, un brano da uno spot della Coca-Cola denominato "Mi piacerebbe insegnare al mondo a cantare", prodotto da Billy Davis, è diventato una musica popolare successo.
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario